Visione Personale

Chie Mihara

Visione Personale

Chie Mihara è nata nella città meridionale di Porto Alegre, in Brasile, da genitori giapponesi. A diciott’anni, con la valigia in mano, è partita per il Giappone per studiare design della moda a Fukuoka, e in seguito ha lavorato con la stilista Junko Koshino a Tokyo.

Dopo aver studiato design di accessori al FIT di New York e lavorato nell’industria calzaturiera americana, Chie si è trasferita in Spagna alla ricerca del lusso Made in Spain. Questo mix di culture, lingue ed esperienze ha segnato il suo modo di vedere il mondo e di creare.


Da allora, Chie non ha mai seguito la moda o le tendenze. Fa ciò in cui crede, ciò che vede, ciò che la ispira.


Il suo lavoro è profondamente personale: un’espressione diretta di com’è, di come pensa e di ciò che vuole condividere con gli altri.

CH IE

"Non c’è nulla di più potente che essere sé stessi, riconoscersi per come si è, e vivere con autenticità"

Disegna con libertà. Ogni scarpa, ogni capo, è il riflesso di una visione unica. Per questo, Chie crea anche per persone uniche. E se ancora non lo sono — le invita ad avere il coraggio di esserlo. Perché non c’è nulla di più potente che essere sé stessi, riconoscersi per come si è, e vivere con autenticità. Questa è, per lei, la chiave della felicità.


Oltre la moda, la sua creatività non ha limiti. Si esprime in scarpe, borse, abbigliamento… ma anche nella fotografia, nella scultura, nella decorazione e in qualsiasi disciplina che unisca arte, design ed emozione.

Chie Mihara
Una mente libera, un’estetica propria e una vita intera dedicata alla creazione